Dolore alla testa appena mi abbasso

Buongiorno..
Sono un ragazzo di 19 anni..
Circa 3 giorni fa ho iniziato ad avere un po di diarrea.. il giorno seguente invece, ho avuto febbre e un forte mal di pancia così ho iniziato a mangiare leggero e a prendere dei fermenti lattici.. la febbre è andata via ho recuperato le forze e anche la diarrea è quasi guarita.. in compenso però, ho sempre crampi alla pancia e mal di testa quando mi stento mi alzo ma soprattutto quando mi abbasso.. mi fa male e sento i battiti cardiaci in testa..cosa può essere?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, un problema probabilmente banale insorto da soli 3 giorni, non è certo adatto ad un consulto nella sezione di Terapia Antalgica.
Se perdura, ne parli con il suo medico.
Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com