Spondilite anchilosante

Buongiorno; allora io sono affetto da spondilite anchilosante, vescica neurologica, 3 protrusioni discali L4 L5 S1, una piccola stenosi del canale spinale, coxartrosi, Sono ormai quasi un anno che non lavoro più non dormo più di due ore consecutive per i dolori la mia vita ormai ha preso un verso di solo discesa, i reumatologi mi stanno provando di tutto dal cortisione hai fans ma senza alcun risultato valido. La terapia con i farmaci biologici non la posso fare perché con la vescica neurologica sono costretto agli autocateterismi e tra un po' al catetere sovrapubico e quindi sono soggetto ad infezioni. Io ho fatto un consulto in terapia antalgica a Nuoro ma la dott.ssa mi ha detto che lei non sapeva fare infiltrazioni alla colonna per gli altri dolori non mi poteva far niente. DICO io ma è possibile che sono destinato a vivere perennemente con i dolori che vanno in una scale da 1/10 a livello 7/9 sempre senza che mi diano tregua la ves e pcr continuano a salire ma i dolori tanto sono i miei quindi c'è sempre tempo ci sono dei giorni che veramente mi vengono dei pensieri brutti da tanto dolore, sono forte mentalmente però quando è troppo e troppo. Mi hanno proposto gli oppioidi ma dopo non posso neanche guidare, che faccio gli accetto è una buona idea ? Esistono altre soluzioni ? : Infiltrazioni, flebo non so di che cosa ma ho bisogno di poter star bene almeno qualche giorno di tregua. Vi ringrazio tanto nuvolone2010. (Nb come lavoro se riesco a rientrare faccio il camionista che ovviamente mi stato vietato Lo potrò continuare a fare?) Nuovamente saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 200 45
Buon giorno,
ricapitolando è affetto da spondilite anchilosante, e
da vescica neurologica.

Quale è la causa di quest'ultimo disturbo?
Solitamente una lesione del midollo spinale ma possono esservi cause differenti.

Nel suo caso quale è la diagnosi "causale"?
Vescica neurologica da ... (?).

Cordialmente.

PS: nel caso avesse effettuato una RM del midollo spinale alleghi il referto in "virgolettato".

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.