Mal di schiena appena sveglio

Salve mi sono appena registrato sul sito per chiedere un consulto medico, allora sono un ragazzo di 16 quasi 17 anni e da circa 3 o 4 mesi che appena sveglio la mattina accuso dolore in vari punti della schiena, inizialmente pensavo che la causa fosse il materasso vecchio, perciò ho provato a dormire in un altra camera su un materasso nuovo, purtroppo nonostante questo cambiamento i dolori persistono, secondo il vostro parere quale potrebbe essere la causadi questi dolori? Se vi può essere di aiuto premetto che non ho problemi di postura e cammino peffetto mente dritto. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Come da linee guida e come è giusto che sia l'accesso al consulto di Medicitalia è riservato ai maggiorenni.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com