Schiena

Salve, sono nuovo su questo sito e non so come funziona ma in poche parole voglio spiegare il dolore e il problema che ho io con la speranza di trovarne un percorso per risolverlo. Allora io fin da piccolo ho sofferto di una lieve scoliosi con il passat del tempo non ho mai avuto problemi, finché non sono arrivato negli ultimi 2 anni che sto avendo dolori fortissimi di schiena di cui non ce nessuna puntura o farmaco a calmare il dolore. Ho fatto massaggi , ho fatto resonanze, ho fatto palestra, uso Ancora ora un busto lombare ma non serve a nulla e sono andato anche da vari dottori.. Il mio problema sarebbero 2 anelletti schiacciate e un muscolo o un disco schiacciato e che vorrebbe rassodato se non sbaglio così mi hanno detto.... ora chiedo a voi un aiuto per trovare una strada per guarire perché non riesco più dal dolore.... aspetto in una risposta grazie !!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come riabilitazione posturale e fisioterapia sotto stretto controllo medico possano essere di grande giovamento.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com