Avverto un dolore alla gamba destra

Buonasera, non da tanto avverto un "disturbo" alla gamba destra come se si addormentasse e anche bruciore, non mi era mai accaduto prima e mi si addormentano anche le mani ogni tanto, non so cosa sia ma non ho mai avuto problemi del genere. È da tanto che non faccio dei controlli generali, potete spiegarmi cosa potrebbe essere? (Non soffro di nessuna malattia o patologia)
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...avverto un "disturbo" alla gamba destra come se si addormentasse e anche bruciore...";
potrebbe trattarsi, sulla base delle poche parole con le quali è descritto, di un disturbo riferibile ad una radice nervosa e/o ad un nervo periferico.

La indicazione è quella di farsi visitare dal medico di medicina generale il quale, qualora ritenesse indicato, prescriverà una visita specialistica e/o esami strumentali.

Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostitursi ad una visita medica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com