Privazione da sonno

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, i miei problemi sono iniziati giovedi. Per qualche giorno, a causa dello studio, ho dormito solo 4 ore per notte, ad un certo punto peeo ho sentito che il mio corpo non ce la faceva piu, quella sera un forte mal di testa, dolori al torace ( soprattuto a sinistra), alle spalle e alla schiena, un forte nodo allo stomaco, vista annebbiata( non riuscivo a mettere a fuoco), una perdita di sensibilita in alcune parti del corpo, non riuscivo piu a concentrarmi e nemmeno a dormire. Sono andato dal medico che mi ha prescitto Xanax e ho praticamente dormito per 4 giorni. Pensavo che il sonno fosse il mio problema ma nonostante io abbia dormito mi sento ancora male. Mi sento meglio di giovedi, ma ho ancora un forte mal di testa nella zona anteriore, dolori al torace, spalle, schiena e collo, difficolta a concentrarmi e forte nodo allo stomaco
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera a Lei

ritengo come abbia necessità di essere visitato da un Neurologo "esperto certificato" in:
1)Terapia del Dolore, e
2) Medicina del Sonno.

Alla valutazione clinica verosimilmente farà seguiro un esame neurofisiologico come la EEG-Polisonnografia che consentirà di studiare la architettura del suo sonno e, nel caso, trattare le anomalie.

Per saperne di più legga:
https://www.medicitalia.it/minforma/terapia-del-dolore/2091-dolore-cronico-severo-disturbi-del-sonno-e-disturbi-del-tono-dell-umore.html

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com