Scivolamento vertebra

È da alcuni anni che ho uno scivolamento di vertebra l4 l5 dovrei operarmi . Ho fatto un intervento mini invasivo ma con esito negativo.Per paura dell'operazione convivo con un dolore lombare 24ore su 24. Prendo bentelan 2mm a giorni alterni o antiinfiammatoi _ chetadol
Potrei continuare così o rischio un peggioramento
Grazie per la gentile attenzione...vi auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Il carico funzionale sulla colonna lombare ed in particolare nella sede di listesi La-L5 la espone a possibile peggioramento.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com