Dolore inguinale

buongiorno ho 30 e come lavoro faccionle plulizie.
da circa 15 giorni ho un dolore, bruciore che dal fianco destro mi scende davanti all inguine fino alla coscia.
il mio medico curante mi ha tastato e nn li senbra di aver sentito ernie.
mi ha fatto fare un ciclo di punture voltaren e muscoril..
pero dopo.cosi tanti giorni il dolore nn diminuisce ..anzi ieri pomeriggio era fortissimo e ho preso un toradol..oggi sto un pochino meglio ma l inguine mi brucia sempre...e stamani sentivo dolore anche alla pianta del piede.
ho gia preso appuntamento per un rm lombosacrale.
pero volevo un parere su cosa potrebbe essere perche ieri ero indecisa se andare al pronto soccorso..
grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Penso si possa trattare di una lombocruralgia.
Pertanto il suo specialista di riferimento è il Neurologo.
Consiglio visita di persona con il collega il quale forse le prescriverà esami strumentali (es: RM ed EMG).

Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostitursi ad una visita medica di persona.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
anche il mio medico pensava alla lombocruralgia.
ma a che cosa è dovuta se posso chiederglielo?
e allora nn è il caso che vada in pronto soccorso?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Se ha così tanto dolore da star così male da giustificare un accesso al PS certamente SI.
[#4]
dopo
Utente
grazie per le sue risposte..non riesco a stare a sedere..una smania continua e un bruciore all altezza del nervo nell interno coscia..ora guardo nel pomeriggio se staro meglio..anche perche adesso ho un po di febbre e nausea