Dolore braccio

Salve scrivo qui dopo aver già provato in chirurgia della mano senza ricevere risposta, mio padre a seguito di un incidente anni fa è stato operato all'avambraccio sinistro con ricostruzione di tendini e arteria, a distanza di 2 anni ora sente dolore, il medico gli ha prescritto un rx ma non c'è nulla. Cosa consiglia di fare?
[#1]
Attivo dal 2019 al 2019
Reumatologo, Algologo, Biologo nutrizionista
Sarebbe opportuno fare prima la visita per capire la possibile genesi del dolore, poi una eventuale ecografia. Non è detto che il dolore sia legato all'intervento, visto che non lo ha avuto per diverso tempo: potrebbe essere una artrite (una microcristallina?), una tendinite, potrebbe esserci una sindrome da intrappolamento. Nel caso del suo papà è senza dubbio necessario visitare in paziente, magari anticipando la visita con la valutazione degli indici di flogosi (VES, PCR, elettroforesi sierica e aggiungerei uricemia e uricuria 24 ore)
cordiali saluti