Dolori ossei

Salve,
Scrivo perché è da qualche tempo (3-4 mesi circa) che lamento dei dolori alle ossa. Spesso se sto nella stessa posizione anche solo per qualche minuto sento le ossa indolenzite e se corro 7 volte su 10 ho male alle caviglie. A questo si aggiunge che mi capita di avere delle vere e proprie fitte alle ossa: capita quando ho i muscoli in tensione oppure si tratta di fitte alle articolazioni. Persino quando rido ho male alle clavicole.
Ho sempre avuto qualche dolore alle ossa, giustificati, secondo il mio dottore, dalla mia celiachia, ma devo dire che ultimamente sono aumentati e non ne capisco il motivo.
Aggiungo, perché potrebbe magari risultare rilevante, di aver scoperto da 3 anni di essere celiaca. Prima di iniziare a seguire la dieta, a questi dolori ossei si aggiungeva un fortissimo mal di schiena nella zona lombare che ora compare solo quando cammino molto.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Nella celiachia, oltre i disturbi gastrointestinali, sono molto frequenti dolori ossei ed articolari, una precoce ostepenia, ecc.

Si rivolga allo specialista che le ha diagnosticato la malattia per il trattamento dei sintomi.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com