Neo gonfio

Salve dottori,sono una ragazza di 18 anni e voglio parlare di una cosa che mi preoccupa. Ho un neo dietro la schiena abbastanza grosso da sempre,non mi ha mai dato problemi ma da parecchi giorni senza toccarlo ne niente mi fa male.Prima era abbastanza piatto ora è in rilievo solo al centro e il restante è piatto. Leggendo su internet ho trovato tumori e altro ecco perché mi sono spaventata molto...anche perché mi fa male e subito ho pensato al peggio. Il colore è uguale non vedo differenza poi la forma è abbastanza regolare. Ho fatto gli esami del sangue qualche giorno fa non è risultato niente di niente. Se c'è qualcosa a questo neo risultava dagli esami o devo fare una visita solo x il neo? Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
ottimo ! subito visita da Dermatologo , comunque la sua descrizione non preoccupa e neppure il dolore
mi faccia sapere
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/