Contusione piede e mano

Salve! 2 anni fa mi sono contuso il polso e il piede,ho fatto la lastra ma non risulta nulla eppure ho ancora dolori,possibile?esiste un modo per farli passare?quando c'è umidità mi fanno molto male,il piede mi sembra di poggiarlo male e se cammino parecchio a fine giornata faccio fatica a tenerlo a terra

Spero in una risposta cordiali saluti!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Cosa dice il suo medico di base?
Cosa avranno detto gli specialisti presso i quali si sarà recato?
Quali esami strumentali ha effettuato?
I risultati?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Il medico di base mi dive che sono dolori normali che dovró conviverci, il referto della lastra dice:conservati spazi articolari non evidenti lesioni osee a focolai presenza di os tibiale esterno, sinceramente non so cosa fare
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Si rivolga ad un Centro multi-disciplinare per la Terapia del Dolore.
[#4]
dopo
Utente
Gentille dottore grazie mille,che lei sappia anche se magari così è difficile da capire ma se non c’e Stata frattura ho possibilità di guarigione?mi preoccupa perché dopo la contusione non lo feci controllare fino al giorno della lastra magari avrei dovuto farlo ingessare