Dolori al collo spalla braccio sinistro

Salve, spero che qualche medico possa aiutarmi a capire.
Insegno ballo da 20 anni , il mio corpo è molto sfruttato, ho 48 anni e ballo 5 ore al giorno. In questo ultimo anno avverto dolori ovunque ma non posso smettere di lavorare per poter riposare.Ho un problema che mi sta mentalmente demoralizzando, ho bisogno del mio corpo e la sua forza fisica.Quest'anno ho accusato un dolore atroce al braccio sinistro, spesso non lo posso muovere e per le mie coreografie diventa una tragedia.Il dolore inizialmente lo avvertivo solo al braccio e per un periodo era accompagnato a dei formicolii, ho fatto un po di terapia fai da te, assumendo antidolorifici, il dolore per un buon periodo si era attenuato fino a lasciarmi libera nei movimenti.Da un po di tempo è riapparso, ma accompagnato da un dolore che prende ora, collo, spalla e braccio sinistro.Ho fatto la tac, ma nel primo periodo, la diagnosi fu:Lieve artrosi più piccola discoartrosica posteriore a livello C4-C5- e C5 C6 , le ossa non hanno lesioni.Andai da un ortopedico, avendo assunto dolorifici, alla visita non avevo nessun disturbo, potevo muovere il braccio e il medico mi disse, usate la stessa cura quando ricompare il dolore, perché non avete nulla..... Io ho bisogno del mio corpo per lavorare , il mio lavoro è la gioia più grande della mia vita aiutatemi a risolverlo, guidandomi nella giusta direzione.Ho bisogno di muovere il collo, la spalla..il braccio. .aiutatemi per favore.Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Preliminarmente occorrerà un diagnosi dettagliata pertanto:
-RM Rachide Cervicale,
-Elettromiografia arti superiori, e
-Visita Neurologica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com