Mal di schiena zona lombare

Salve,sono un ragazzo di 15 anni,è più di due mesi che avverto dolori atroci continui alla zona lombare sia destra che sinistra che avvolte mi bloccano completamente,io ho una scoliosi ma non faccio più uso del busto da oltre 5 mesi,avendo un busto molto pesante mi sono scocciato di metterlo,pratico kick Boxing da oltre 2 anni e pur avendo una scoliosi non ho mai riscontrato problemi in questa zona lombare sarà che ho fatto qualche movimento sbagliato ma ormai sono fermo da quasi 2 mesi e il dolore persiste ancora e diventa sempre più forte,come posso fare mi consigliate qualche rimedio? Ho parlato con i miei genitori e mi hanno prenotato una visita,ma al momento vorrei capire cosa potrebbe essere Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Non sono consentite risposte a minori d'età.
Lei scrive di aver 15 anni.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com