Laroxyl

Buon giorno
Dovrò cominciare terapia a base di laroxyl 10 gocce alla sera.
Vorrei sapere se questo disaggio può avere effetti sulla libido ( calo ) e sul peso ( aumento) .
Sono in lotta da molto per risolvere queste due problematiche e ho timore che questo farmaco prescritto per un dolore neuropatico mi riporti al punto di partenza
Grazie infinite
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
come gli altri farmaci triciclici, anche Laroxyl può comportare alterazione della libido e/o aumento del peso corporeo.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Si ho letto nel bugiardino,mi chiedevo se a tale dosaggio (10gocce) si presenteranno questi effetti .
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
10 gocce corrispondono a 20 mg, dosaggio strano, per altro.
Comunque gli effetti collaterali sono legati alla attività della molecola, non alla dose.
La saluto