Ossicodone 5mg

Gentili dottori,

Causa ernia al disco che mi provoca forti dolori in attesa di operazione sto assumendo ossicodone 5mg + principio attivo tachipirina 325mg (tutto in una compressa)ogni 4-6 ore da circa dieci giorni. Vorrei gentilmente sapere:

- E normale che abbia continuamente sete dopo l'assunzione di questo farmaco?
- Siccome il farmaco mi stordisce un pochettino e non mi permette di concentrarmi molto ci sono dele alternative valide per sostituire questo farmaco? Ho provato con contramal 20gocce al bisogno ma non ha avuto molto effetto.
- Dopo l'operazione non avrò più dolore, il farmaco ossicodone può essere sospeso immediatamente? L’operazione sarà intorno il 20 Giugno.
- Assumo Viagra 50mg può avere interazioni con questo farmaco?

Grazie mille per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
sinceramente il farmaco ch eassume è conosciutiossimo e molto efficace nel dolore cosiddetto "osseo". Si ricordi che le sue sensazioni spiacevoli sono ampiamente giustificate dal sui genoma che purtroppo tuttora non possiamo testare su quella medicina.
detto questo consiglierei in attesa delle altre terapie non sintomatiche degli ortopedici, di mantenere ossicodone/tachipirina 5mg (il dosaggio minimo) al bisogno e prenda un altro oppioide minore in cerotti come buprenorfina a bassissimi dosaggi, che un terapaista del dolore dopo averlo visitato, potrà decidere se è utile o proporle alte terapie farmacologiche
cordialemente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/