Dolore costola

Buongiorno. Ho 50 anni. Circa due anni fa ho avuto una brutta influenza e quando tossivo o mi alzavo e muovevo nel letto accusavo fortissimi dolori sotto la costola zona pancreas. Passata influenza il dolore era diminuito ma non sparito così ho fatto eco addome e spirometria ma era tutto nella norma. Mi è comunque rimasto un fastidio che non sento tutto il giorno ma in alcuni momenti della giornata. Come un piccolo dolorino / bruciore che dura qualche secondo e se cambio posizione scompare. A cosa può essere dovuto? La ringrazio anticipatamente per la risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Forse ad un dolore intercostale.
Si faccia vedere dal suo medico di base ed eventualmente da un neurologo esperto in terapia del dolore.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com