Dolore alla parte finale della testa

Gentile dottore vi scrivo perché da 2 mesi ho dei fastidi alla testa più che dolore pesantezza agli occhi avverto occhi secchi e stanchezza in più con delle fitte e bruciori in tutta la testa che vanno e vengono invece da 2 giorni noto che mi fa male e mi brucia la parte finale della testa sopra la fronte ma non proprio nel finire del cranio e quando alzo la testa mi fa male se invece non faccio nessun movimento brucia cosa potrebbe essere grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo indicata una visita neurologica presso un Collega esperto in Terapia del Dolore.
Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituire una visita medica effettuata di persona.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com