Dolore lombare e sacrale

Salve, espongo il mio problema da un anno a questa parte accuso dolore lombare e sacrale con sciatalgia alla gamba destra anteriore.
Con pesantezza alle gambe i dolori dopo movimento continuo sono di tipo bruciante.
Ho fatto una rx colonna lombo sacrale referto verticalizzazione della lordosi lombare fisiologica e modeste ma evidenti alterazioni spondiloartrosiche con lieve riduzione in altezza dello spazio discale L5/S1.
Nonostante osteopata farmaci antinfiammatori e integratori il problema persiste.
Grazie mille a chi mi risponde.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

la descrizione che Lei fa del suo dolore "...dolore lombare e sacrale con sciatalgia alla gamba destra anteriore.
Con pesantezza alle gambe i dolori dopo movimento continuo sono di tipo bruciante..." è molto suggestiva per una problematica disco-artrosica ed eventuale estrusione di materiale discale nel canale lombare.
A ciò sembrerebbe connesso il sciatalgico di tipo urente ovvero dolore "neuropatico".

Le consiglio di approfondire mediante:
-RM Rachide Lombosacrale,
-EMG/ENG arti inferiori.
Poi Visita con un bravo Neurologo esperto in Terapia del Dolore.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com