Consulto

Salve
Non so in quale settore indirizzare la mia richiesta, cmq ogni tanto avverto un dolore al centro della natica destra e mi si irradia la coscia destra, ma non faccio fatica a camminare avverto solo un leggero malessere, cosa può essere, e quale esame dovrei fare per meglio individuare che cos'è?
grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Forse un interessamento del nervo sciatico ossia una sciatalgia? Forse... questo è solo un consulto a distanza e non può sostituirsi ad una visita medica.
Il consiglio è quello di farsi visitare di persona da un neurologo.
Il collega, qualora lo ritenesse, potrebbe prescriverle esami strumentali.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com