Buonasera ho notato che con ls paroxetina la codeina ha molto poco anelgesia e possibile?

Buonasera ho inizato una terapia con un antidepressivo la paroxetina ho notsto che ka codeina ha molto poco effetto analgesico e possibile che questo sia dovuto in qualche modo alla paroxetina, perche da wuando ho iniziato ad assumerla ho sentito questo cambiamento e possibile?
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
..è possibile.
la paroxetina dopo alcuni giorni, ha aiutato a stabilizzare "più in alto " il suo umore, che a sua volta ha innalzato la soglia del dolore
e la codeina che è una pro-morfina (nel senso che 10 mg di codeina divengono 1 mg di morfina nel nostro organismo) è divenuta insignificante per la soglia.
le consiglio di sospenderla gradualmente in 1 settimana se assuma codeina da poche settimane.
Comunque con il suo medico di famiglia trovi una visita di Terapia del dolore per diagnosticare ,meglio la tipologia del suo dolore sempre che sia una dolore cronico e adeguare conseguentemente la terapia-

cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/