Da + di 5-6 anni mi sono operato alla varicocele

salve... ho 22 anni e da + di 5-6 anni mi sono operato alla varicocele...
volevo sapere se è possibile ke allo stesso testicolo si ripresenti in forma + lieve? xkè al tatto, da un po di tempo a questa parte, sento qualcosa nella parte superiore testicolo e all'apparenza è + piccolo dell'altro e tende ad andare verso il basso! cmq l'eiaculazione è nella norma, nn ho problemi per questo... mi devo preoccupare?? grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una dilatazione residua delle vene può essere presente anche dopo l'intervento, rifaccia comunque una visita urologica di controllo ed eventualmente uno spermiogramma.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi