Urobilinogeno urine alto

Buongiorno, mio figlio ha eseguito le analisi delle urine per la visita medico sportiva.

Ha 13 anni e mezzo normopeso.

L'unico valore alterato delle analisi è l'UROBILINOGENO: valore di riferimento <1, 0 Risultato 2, 0 U.
M. mg/dl
Il dottore di famiglia non c'è per qualche giorno perciò chiedo qui se può essere una cosa "normale" o se devo preoccuparmi e fare altri accertamenti.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Risultato privo di significato, in particolare se non vi sono altre alterazioni o disturbi in atto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it