Liquido pre-eiaculatorio

il liquido del mio ragazzo èmolto scarso anzi quasi assente...proprio una goccia prima di eiaculare....vorrei sapere se è possibile in questo caso che non contenga spermatozoi mobili e quindi non possa fecondare....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,solo una visita attenta di un andrologo esperto,compendiata da uno spermiogramma eseguito in un laboratorio specializzato,possono dirimere i dubbi che espone.Convinca il Suo ragazzo a farsi visitare,e,se ritiene,ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio molto...sicuramente seguirò il suo consiglio...e appena possibile (quando il mio fidanzato andrà a fare una visita) la aggiornerò.....a presto.... distinti saluti.