Problemi dopo frenuloplastica

buongiorno, ringrazio anticipatamente per la disponibilità immediata.

circa un mesetto fa ho subito un intervento di frenuloplastica prepuziale, dalla quale ne sono uscito senza problemi o complicazioni.

il problema sorge durante e dopo la masturbazione, se non è prolungata non accade nulla, se prolungata invece si forma una chiazza rossa sul glande molto sensibile seguita da un leggero fastidio al frenulo.

una volta terminato l’atto, il membro si gonfia ma non di molto a livello di tutto il prepuzio che ricopre il glande, un lieve gonfiore però visibile.

ci tengo a precisare che prima che mi sottoponessi al’intervento non ho mai avuto nessuno di questi problemi che ho appena elencato, dunque volevo sapere se ci fosse una correlziaone in merito a questo, oppure un infiammazione non saprei cosa pensare.

grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Evidentemente la situazione deve ancora stabilizzarsi definitivamente, cosa per la quale sono necessari realisticamente 2-3 mesi. Abbia dunque pazienza e non solleciti troppo la parte, che è costituita da delicati tessuti biologici e non da infaticabili componenti meccaniche, come forse lei vorrebbe!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it