Pareri riguardo diagnosi prostatite

Buongiorno dottor Piana! Ho dovuto creare un nuovo consulto visto che il precedente figurava come concluso.
In attesa di svolgere nuovamente Uroflussometria rispetterò le sue indicazioni, cercavo però un parere riguardo la diagnosi del mio urologo di fiducia visto che (anche se non è corretto esprimere dubbi riguardo l’operato di un vostro collega [visto che io non solo altro che uno studente]) mi ha un po’ insospettito il fatto che non abbia notato l’anomalia da lei rilevata riguardo l’esame uroflussometrico segno che magari abbia trascurato il vero problema orientandosi verso una diagnosi errata?
(Chiaramente mi ha spiegato cosa lo orienta verso questa diagnosi però mi interesserebbe conoscere il suo pensiero, seppur difficile a distanza; non so se lei è in grado di recuperare il mio vecchio consulto dettagliato con sintomi, cura, ritorno dei sintomi post masturbazione durante la cura ecc
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Come le abbiamo scritto, una flussometria maggiormente - fisiologica - probabilmente avrebbe dei risultati migliori.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it