Perdita dello stimolo di urinare

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni e sono abbastanza preoccupato perché stasera mi sono recato in bagno e ho avuto lo stimolo di urinare però appena stavo per urinare ho (non so perché) contratto il pene al punto tale da aver perso lo stimolo, quando è successo mi sono andato nel panico e ho provato a urinare anche se l'urina è uscita ma poca alla volta perché ogni volta contraevo i muscoli del pene e quindi ho urinato poco per volta e senza che ci fosse un getto era più come un po' per volta.

Adesso sono molto in ansia, secondo voi potrei aver creato qualche danno oppure sono solo io in ansia.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Certamente non ha creato alcun danno, stia tranquillo, beva molta acqua e veda comunque se insorgessero altri disturbi. Sappia comunque che nel pene non vi sono muscoli, la muscolatura che eventualemente si contrae è quella del pavimento dell'addome o perinèo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it