Pene all'insù

Buongiorno dottori vi ho scritto perché vorrei una risposta su quanto bisogna tenere il pene all'insù dopo una circoncisione, essendo che lo sto tenendo da 10 giorni ormai e ancora ho gonfiore.
Questa posizione serve ancora?

Grazie per le future risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No, non è più strettamente indispensabile. Tenga comunque presente che eventuali gonfiori residui ci metteranno tempo a riassorbirsi, questo è normale ed evolverà gradualmente nell'arco dei prossimi 2-3 mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille