Stent uretrale

BUONASERA MIO MARITO SONO 6 MESI CHE HA SUBITO 4 INTERVENTI PER INSERIRE STENT URETRALE A CAUSA DI CALCOLO DI 4 MM CHE NON ESCE.
GIOVEDI LO TRASFERISCONO A CHIETI MA NON SAPPIAMO ANCORA IL DA FARSI...AVEVO BISOGNO DI CHEDERE SE LO STENT OLTRE AI FORTI Dolori PER LA MINZIONE PUO CREARE IPERTENSIONE?
MIO MARITO NON NE SOFFRE MA HA MOLTO DOLORE NELLA MIZIONE E HA AVUTO 200 MAX 99 MINIMA
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Lo stent non può di per sé influire direttamente sulla pressione del sangue, ma certamente può avere un ruolo la situazione generale di suo marito, con disturbi persistenti e tensione emotiva per una situazione che stenta a risolversi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it