La malformazione al rene ma una ciste parapielica

Recentemente ho avuto diversi episodi di coliche renali, alla penultima colica mi sono recato al pronto soccorso della località dove ero in vacanza dopo diversi esami una Eco e una Tac mi hanno diagnosticato dei calcoli alla colicisti e una malformazione al rene sinistro, tornato a casa ho avuto un'altra colica recatomi al pronto soccorso hanno trovato i valori delle transaminali e bilirubina molto elevati, sono quindi stato ricoverato per un'intervento in ERCP per togliere 3 calcoli dalla colicisti. Non hanno però confermato la malformazione al rene ma una ciste parapielica di 4cm che non dovrebbe destare preoccupazioni. Avendo due pareri diversi mi piacerebbe avere un'ulteriore consulto. ho tutta la documentazione (TAC,ECO,ecc..)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire per bene il suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un terzo esperto urologo.

Rifatta la valutazione urologica poi ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/