Allungamento e plastica al frenulo

Buona sera,
sono un ragazzo di 19 anni e mercoledì 26 agosto ho subito un intervento di allungamento e plastica al frenulo, mi sono stati applicati dei punti di sutura. Io vorrei cortesemente chiedere quando questi cominceranno a cadere, visto che mercoledì 9 settembre sono quasi due settimane che mi sono operato.
Altra domanda ma più per curiosità che altro siccome non ho visto niente a causa dei teli che mi avrebbero fatto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedrà che nella prossima settimana inizierà la caduta dei punti...Ancora un pò di pazienza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

normalmente si applicano punti di sutura "riassorbibili" in 15-20 giorni.
Lo chieda al collega operatore alla visita di controllo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org