Incontinenza urinaria

Mio figlio ha 9 anni e ha un problema, quando ride gli scappa la pipì, succede solo quando ride e la rifà spesso anche se l'ha appena fatta. Non ho mai consultato un dottore perchè pensavo che non fosse un problema ma adesso mi rendo conto che sta diventando davvero un problema perchè lui è diventato grande e continua a farsi ancora la pipì addosso, quindi quando andiamo in giro sto attenta a non farlo ridere.Vorrei sapere da cosa dipende e se devo consultare qualcuno.Vi ringrazio e vi prego di rispondermi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

il fatto di non avere un buon controllo della minzione in certe situazioni quali quella del ridere deve indurla a consultare uno specialista urologo che possa intraprendere i semplici esami capaci di mettere in evidenza eventuali problemi non valutabili a distanza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org