Non ho mai avuto incontinenza mi accorgo di lievi miglioramenti dal punto di vista erettile che

ho 52 anni ho subit una prostatectomina radicale laparo-robotizata nel febbraio 2009 x adenocarcinoma pt2 c nx mx a circa un mese e mezzo ho terminato un ciglo di radioterapie adiuvante 200 cGy il mio PSA ora è 0.0
non ho mai avuto incontinenza mi accorgo di lievi miglioramenti dal punto di vista erettile che curo con cialis 2 a sett. sono moderatamente contento. a causa d alcuni dolori addominali ho fatto un'ecografia che ha riscontrato un'infiammazione dei vasi deferenti.
durante l'atto sessuale da un po di tempo ho delle imbarazzanti pixccole perdite urinarie che xcondizionanao la mia già precaria prestazione.
Di che si tratta? Un problema transitorio? Ho ragione di esser moderatamente soddisfatto? Posso sperare in un recupero totale? entro quanto tempo ancora?
anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da quello che ci scrive, lei ha tutte le promesse e le speranze per un recupero totale le dicamo questo anche se il nostro giudizio è parziale perchè non abbiamo presenti nel dettaglio tutti i dati clinici che la interessano.

Detto questo soprattutto il sintomo legato all'incontinenza è quello che più facilmente è destinato a scomparire nel tempo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/