Incontinenza

salve! l'anno scorso ho subito un secondo intervento per ostruzione del collo vescicale, con trattamento endoscopico.Oltre al problema di essere diventato ormai quasi sterile perchè a malappena lo sperma esce o addirittura viene espuloso attraverso l'urina ,mi succede che spesso mi ritrovo bagnato leggermente da urina pur non avendo stimolo di urinare.Ero convinto che ciò poteva essere causato dal trattenimento delle urine ma mi rendo conto che quando mi ritrovo bagnato non ho nemmeno lo stimolo di urinare,e sto avendo anche problemi di erezione.
Mi potete aiutare a capire cosa succede e cosa devo fare?? non è che a 35 anni devo rimuovere la prostata??. aspetto una vostra cordiale comunicazione grazie
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 434 8
Gentile Utente,
i suoi problemi richiedono grande attenzione.Prenda un appuntamento con un urologo , che dopo un accurata anamnesi e valutazione clinica, le prescriverà gli esami strumentali e di laboratorio necessari per fare diagnosi e per scegliere il miglior approccio terapeutico.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia e Andrologo
www.chirurgiauroandrologica.it
www.urologiatoscana.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto

Consulti simili su prostata

Altri consulti in urologia