Incontinenza

salve! l'anno scorso ho subito un secondo intervento per ostruzione del collo vescicale, con trattamento endoscopico.Oltre al problema di essere diventato ormai quasi sterile perchè a malappena lo sperma esce o addirittura viene espuloso attraverso l'urina ,mi succede che spesso mi ritrovo bagnato leggermente da urina pur non avendo stimolo di urinare.Ero convinto che ciò poteva essere causato dal trattenimento delle urine ma mi rendo conto che quando mi ritrovo bagnato non ho nemmeno lo stimolo di urinare,e sto avendo anche problemi di erezione.
Mi potete aiutare a capire cosa succede e cosa devo fare?? non è che a 35 anni devo rimuovere la prostata??. aspetto una vostra cordiale comunicazione grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
i suoi problemi richiedono grande attenzione.Prenda un appuntamento con un urologo , che dopo un accurata anamnesi e valutazione clinica, le prescriverà gli esami strumentali e di laboratorio necessari per fare diagnosi e per scegliere il miglior approccio terapeutico.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog