Incontinenza da urgenza

BUON GIORNO, HO 45 ANNI E OGGI PER BEN DUE VOLTE(PER LA PRIMA VOLTA) NON SONO RIUSCITO A TRATTENERE L'URINA, AVEVO UNA VOGLIA MATTA DI URINARE E NON SONO RIUSCITO A FERMARLA, E' USCITA UNA PICCOLA QUANTITA', PENSO SI TRATTI DI INCONTINENZA DA URGENZA, MI DATE ALCUNE DRITTE. PREMETTO CHE URINO INTORNO ALLE CINQUE SEI VOLTE AL GIORNO. GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente molto spesso la causa di tale sintomatologia dipende da un infiammazione alla prostata causata eventualmente da un infezione le consiglio pertanto un esame delle urine ed una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, la ringrazio per la celere risposta, se il sintomo continua sarà mia premura contattare il medico di base per esami delle urine e la visita urologica.