Puo' essere incontinenza??

Salve, Buon giorno a tuttiii!! allora sono una ragazza di 19 anni, quasi 20 tra un po ed ho piccolo problema molto strano io penso alla mia eta'!! allora mi è capitato all incirca 3 volte, due volte ad agosto e una volta a fine settembre di quest anno, di essermela fatta sotto dopo una fortissima RISATA!! pero' la cosa strana è che pochi minuti prima avevo svuotato la vescica andando in bagno!! come mi devo comportare?? da allora non ho avuto questo problema, e quando rido mi controllo pero' è strana una cosa del genere a 19 anni!! Attendo una risposta. Buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

fenomeno antipatico e fastidioso,
Direi di consultare uno specialista urologo o uroginecologo che potrà consigliarle gli accertamenti specifici atti a valutare la sua funzione vescicale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org