Incontinenza

salve sono un ragazzo di 26 anni, da qualche settimana quando rientro a casa dal lavoro sento un forte stimolo ad urinare che a stento trattengo...questa sera mi è successa una cosa strana che non mi era mai accaduta prima, non sono riuscito a trattenere le urine prima di arrivare al bagno! cosa potrebbe essere? dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Un forte stimolo (talora incontenibile) alla Sua età, potrebbe essere legato ad una infezione genito-urinaria. esame urine, urinocoltura, spermiocoltura, sono gli esami di base, che Le può prescrivere il Suo medico curante. Con i referti di detti esami è opportuno poi effettuare una visita urologica. Cordialità.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino