Prostata

diagnosi A:SESTANTI DI DESTRA:
A-B-C-D-E-F:Frustoli diparenchima prostatico indenni da neoplasia
Quantità totale di parenchima prostatico osservato pari a mm 66

B:Sestanti di sinistra:
G-I-M:Adenocarcinoma acinare Gleason score 3+3=6
H-L-N:Frustoli di parenchima prostatico indenni da neoplasia.
Quantittà totale di parenchima prostatico osservato pari a mm 56.
Quantità totale di neoplasia osservata pari a mm 17.

Fatto visita e professore ha detto che bisogna operare,abbastanza in fretta.
La mia domanda è la seguente:è il caso di operare o esistono delle valide alternative?poi il decorso dell'operazione se è da fare quanto tempo ci vuole per ritornare abbastanza efficente? in attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro un buon lavoro. saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

dalla diagnosi iniziale ora fatta mi sembra che la decisione del suo urologo sia condivisibile e corretta.

Ora si dovrà procedere ad una più completa stadiazione della sua patologia e poi prendere la decisione finale.

Sempre il suo urologo poi le potrà fare una prognosi più precisa, cioè dirle ad esempio "quanto tempo ci vuole per ritornare abbastanza efficente".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
un grossissimo grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.