Un ecografia renale, questa è la diagnosi, non molto chiara

Buon giorno, ho eseguito giorni fà un ecografia renale, questa è la diagnosi, non molto chiara per me... Vi chiedo cortesemente di aiutarmi ad interpretare questi termini e capire cosa realmente ho!
Vescica normalmente repleta con pareti di regolare spessore ecografico e contenuto fluido omogeneo.Nella norma gli ureteri intramurali .Reni in sede normali per morfologia ed ecostruttura.AIII medio sn " gibbosità" del profilo corticale verosimilmente per persistenza delle lobature fetali, profilo dell'organo regolarea dx.Conservato appare lo spessore cortico midollare bilaterale.Finemente disomogenea appare la distribuzione degli echi pielici bilateralmente per la presenza di multiple e minute immagini iperecogene producenti artefatti a code di cometa " placche di Randall" di significato prelitisiaco moderato bilaterale e più evidente al polo superiore pielico dx.
Non franche immagini litiasiche ecograficamente rilevabile.
Non dilatate le vie escretrici bilaterali. Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

sembrerebbe una valutazione ecografica sostanzialmente accettabile avendo cura di seguire un buon apporto idrico e consigli specifici ad evitare che il quadro di microlitaiasi possa trasformarsi in un quadro di calcolosi renale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

sembrerebbe una valutazione ecografica sostanzialmente accettabile avendo cura di seguire un buon apporto idrico e consigli specifici ad evitare che il quadro di microlitaiasi possa trasformarsi in un quadro di calcolosi renale
cari saluti
[#3]
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la sua tempestività nel rispondermi e per la sua chiarezza.
Un caro saluto anche a Lei.