Diagnosi testicolare

salve vi scrivo in riferimento all'altra segnalazione che vi ho fatto il 29/11.fermo restando che domani mi visitera l'urologo,il medico di famiglia mi dice di stare tranquillo perche da ecografia l'area in questione non evidenzia vascolarizzizione,ha contorni lisci,regolari e omogenea ed e abbastanza piccola,considerando che la zona in questione si e formata a seguito di un intervento chirirgico e che il testicolo in questione si fece grande e tumefatto e poi successivamente si rimpicciolito rispetto all'altro testicolo.secondo lui queste premesse non fanno pensare a nulla di preoccupante.vorrei un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Concordo con il suo medico di famiglia, ma giustamente è apportuna una valutazione diretta da parte dello specialista.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta mi ha rassicurato