Calibratura dell'uretera e entesite degli adduttori

Salve, spero di trovare una risposta adeguata alle problematiche che mi attanagliano da quasi tre anni, ho 30 anni (no gravidanze no attività fisica di alcun tipo) nel giugno del 2007 ho avuto un incidente sul lavoro una collega mi ha schiacciata contro il muro, colpendomi sul pube con un muletto tipo transpallett da allora la mia prima diagnosi è stata "pubalgia" a causa del dolore intenso sul pube e di ematomi organizzati e cisti sovrapubiche poi sono seguite problematiche di tipo urologico: minzione a scatti e rara. Da lì esame urodinamico completo il quale dimostra un quadro di ipertono dell'uretra con associata instabilità detrusoriale ma l'urologo dice che il dolore che io sento, (che parte dal pube e si irradia alla radice delle cosce) non è dovuto a questo problema e mi consiglia una visita neurologica; il neurologo mi prescrive un ecografia muscolo tendinea del pavimento pelvico la quale evidenzia: “entesite degli adduttori” per cui consigliano visita fisiatrica; il fisiatra accerta tale problematica visitandomi e prescrivendomi riposo assoluto e laser terapia e streaching degli adduttori.
La mia domanda: è possibile che io dopo questo incidente abbia la pubalgia?
e con queste terapie riesco a risolvere le mie problematiche?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

come già le ho risposto in forma privata,le confermo che la diagnosi fatta può essere condivisibile ed i sintomi dichiarati sono "compatibili" con tutta la sua storia clinica.

A questo punto segua le indicazioni terapeutiche che le sono state indicate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/