Lo stimolo come prima durante il giorno mi bagno

Sono stato operato di turp per ipetrofia prostatica fine marzo dopo tre mesi di incontinenza sono migliorato, ma mi sono accotrto che quando mi accovaccio sento che perdo qualche goccia di urina non ho piu lo stimolo prima di andare in bagno mi accorgo perche perdo qualche goccia di pipi, di notte invece anche dopo l'operazione non ho mai avuto problrmi mi alzo una volta di notte e ho lo stimolo come prima durante il giorno mi bagno con qualche gocia di urina a volte ho lo stimolo di andere in bagno ma maggior parte non ce lò. mi sta tornando ancora l'incontinenza o e normale? ringrazio per la vostra pazienza una persona molto ansiosa.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Vedrà che nel tempo i suoi disturbi si attenueranno ulteriormente.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi