Pizzicore interno testicoli

Buonasera ,
Ho delle Fitte maggiormrnte al testicolo sx qualche volta anche al testicolo dx , ho anche del senso simile al bruciore e al pizzicore interno hai testicoli ( Nella zona dell'epididimo di entrambi i testicoli ) .
Ho eseguito Ecografia Scrotale Senza nessun Problema Tranne piccola cisti cefalica al testicolo sx di 6 mm ,
Il Dottore Che mi ha fatto L'ecografia ha Toccato Appena L' epididimo
( penso che sia la parte iniziale dell epididimo attaccata al testicolo sx )ed ho fatto un urlo di dolore .....
Ed mi ha detto che la cosa non è normale ed che dovrei fare una spermocoltura ....
Vorrei Chiedere Gentilmente il vs Parere ,
Grazie in Anticipo ,
Stefano ,
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoire,
a naso lo specialista che l' ha visitata sospetta una forma infiammatortia. ne parli quando andrà al controllo con l' esame prescrittole.