Un testicolo piu piccolo dell'altro,vorrei un consiglio,grazie

Salve,mio figlio ha due mesi e mezzo,ho notato che ha un testicolo piu piccolo dell'altro,vorrei un consiglio,grazie.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Il consiglio sarebbe quello di farlo vedere ad un chirurgo pediatrico anche se all'età di due mesi è un pò difficile , soprattutto per chi non è un medico poter stabilire che un testicolo sia più picclo dell'altro, le dico da subito che può stare tranquillo in quanto l'età del bimbo, in caso di eventuali problemi , è tale da poter prendere provvedimenti in tempo. saluti

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

concordo con il dottor Di Gregorio. E' molto difficile valutare le dimensioni dei testicoli di un bambino di pochi mesi.
nel dubbio lo faccia notare al pediatra che deciderà se opportuna una valutazione specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org