La pelle del prepuzio ed il frenulo sono abbastanza tesi

Buongiorno,
volevo chiedere un consulto. A pene eretto sento una certa tensione nello scoprire completamente il glande. Non è dolore, ma comunque la pelle del prepuzio ed il frenulo sono abbastanza tesi. Inoltre la pelle del prepuzio scopre il glande appena fin sotto alla base, non oltre. Volevo sapere se è necessario un intervento di frenulotomia o di frenuloplastica.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbbe essere necessaria chirurgia, ma ricordi che nessun medico le dirà mai con certezza questo se non la vede dal vivo.