Il dolore si è affievolito ed è diventato meno frequente ma comunque continua ad esistere

salve... io sono una ragazza di 23anni e da 2soffro di cistiti ricorrenti.con la comparsa di sangue nelle urine. ho cominciato a prendere vari medicinali,quali: CISTALGAN,NEO-FURADANTIN,MONURI ed altri specifici per le infezioni delle vie urinarie a base di mirtillo rosso.dopo un anno dalla comparsa di questo disturbo ho avuto un aborto e il problema si è accentuato ulteriormente,diventando cronico.ho eseguito parecchi esami anche durante la comparsa dei sintomi,quali ESAME DELLE URINE E URINOCULTURA, del tutto negativi.ho deciso di comprare un vaccino chiamato URO-VAXOM della durata di 3mesi.il dolore si è affievolito ed è diventato meno frequente ma comunque continua ad esistere.prendo quotidianamente capsule di mirtillo rosso,non assumo nessuna sostanza eccitante,bevo circa 1.5lt di acqua al giorno.ho notato che i sintomi diventano piu forti dopo rapporti sessuali e lo stimolo alla minzione sempre più impellente.ho provato a stare molto più attenta durante i rapporti ed effettivamente in minima parte è servito, però a distanza di 2anni vorrei scoprire se è possibile trovare una soluzione definitiva.non so più davvero a chi rivolgermi.vi ringrazio tanto per la cortese attenzione e spero in una vostra risposta. cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Cara signora come prima cosa andrebbe capita lA causa attraverso una visita urologica ed un ecografia Dell apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com