Accumulo di spermatozoi

Salve volevo sapere un informazione, ho sentito dire che non avendo rapporti sessuali e non masturbandosi possono esserci dei problemi dovuto all'accumulo di spermatozoi??
se si quali???
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

senza drammatizzare troppo, generalmente, per ovviare alle problematiche da lei accennate è sempre consigliata al giovane maschio una vita sessuale regolare, senza lunghi periodi di astinenza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ok grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

vista la sua giovane età, approfitti di questi "dubbi" , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle donne e dalle compagne che la "circondano" che sicuramente, già da anni, conoscono il loro ginecologo o ginecologa.

Un cordiale saluto.