Salve ho iniziato 2 anni fa ad avere una minzione frequente

Ho iniziato 2 anni fa ad avere una minzione frequente con urgenza pensavo che si trattava di un eccessivo consumo di caffè, ma il tutto è peggiorato 2 mesi fa con dolore e bruciore sono stata in ospedale in cui mi hanno dato un antibiotico senza urina cultura da qua e iniziato l'incubo sono stata altre 5 volte in ospedale e 4 nel mio dottore pultroppo vivendo a Londra qui lavorano diversamente e a quasi 2 mesi mi ritrovo ancora senza ginecolo o urologo pultroppo qua a Londra non possiamo andare di nostra volontà nei specialisti tuttonpassa sotto comando nel dottore familiare, adesso i sintomi sono un po diversi le spiego.
poliura, urgenza urinaria, pesantezza pelvica con dolore ogni tanto credo anche di avere pesantezza alla vescica, dolore come se si muovesse qualcosa da sotto la vescica fino all'uretra nel momento della minzione e alle volte con bruciore, sensazione di pulsazione tra l'ano e la vagina, dolore pelvico anche alla defecazione, sensazione di essere eccitata sempre ma non lo sono, Sensazione di pesantezza come se dovessi sempre
fare pipì, A volte ho perdite di sangue e persino perdite di piccolissimi pezzi di cose gialle, sensazione di spilli che mi pungono ma non sempre, A volte ho anche brividi e tremori ma non febbre.
Sensazione anche di pesantezza a livello della vulva.
credo che sia tutto ah ecco tampone fatto alla vulva perché il dottore pensava che avessi la candida ma anche questo escluso, e niente infezione, ricordo che 1 o 2 giorni prima di iniziare questo calvario 2 mesi fa ho fatto il test della gynocanesten non so se sia possibile che questa sia la causa, aspetto vostre risposte grazie tante in anticipo
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
- Il test della gynocanesten (?) - Si tratta di un prodotto ginecologico per trattare la candida, non comprendiamo bene che cosa lei intenda.
Per il resto è evidente che sia indispensabile una attenta valutazione diretta, principalmente ginecologica, ma anche urologica. Quanto ci riferisce ha in effetti più l'aspetto di una infiammazione genitale (vulvo-vaginite?), piuttosto che propriamente vescicale, indotta dall'alterazione della flora microbica locale causata dall'antibiotico. A distanza non si può dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Grazie tante per la sua risposta
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Ovviamente il notevolissimo sovrappeso, con l'aumento spropositato della pressione sul basso addome certamente non aiuta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Vulvodinia

La vulvodinia è una patologie che colpisce la vulva, si manifesta con costante bruciore, secchezza e sintomi dolorosi che compromettono la vita sessuale.

Leggi tutto

Consulti simili su vulvodinia

Altri consulti in urologia