I risultati sono sempre alti anhche facendo una dieta sensa carni,vino,grassi,dolci ecc

Ho 53 anni facci spesso controlli per uricemia e i risultati sono sempre alti anhche facendo una dieta sensa carni,vino,grassi,dolci ecc.
Il mio medico curante mi ha prescritto syloric 300mg per 15 giorni e l'uricemia si abbassa al disotto di 7 ma dopo qualche settimana facendo il cntrollo gradualmente si va alzando al disopra di 7 e con qualche dolore sotto il piede nonostante continuando a stare a dieta
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Caro utente, probabilmente la terapia con allopurinolo deve essere continuata per più tempo. Inoltre le consiglio una attenta dieta specifica per la iperuricemia (chiedendo ad un dietologo). E' utile anche eseguire una ecografia addominale per escludere che ci siano dilatazioni delle alte vie escretrici da calcoli di acido urico.
La saluto cordialmente, mi tenga aggiornato

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it