Peso al fianco dopo rimozione stend jj

Salve, scrivo in quando dopo aver effettuato un operazione il 30 ottobre 2024 per rimozione calcolo ureterale dx di 8mm circa, anestesia spinale, degenza ospedaliera 10 giorni con catetere, rimozione calcolo con laser, dopo terapia per espulsione non andata a buon fine.
Durante l'operazione è stato necessario posizionare uno stend ureterale doppio JJ, intervento andato bene, degenza ospedaliera con dolore al fianco destro per stend, ematuria per alcuni giorni con fuoriuscita di fustelli (quaguli di sangue) di forma elicoediale, passando dalla vescica al catetere un dolore assurdo, somministrato antibiotico ciproxin per 10giorni di ospedale più 7 giorni a casa, dimesso dopo 10 giorni, torno a casa tutto bene dopo, dolore durante la minxione al fianco Dx che passa dopo aver svuotato la vescica, ad un mese il 30 novembre mi arriva un infezione da klebsiella valore a 1.000.
000, con febbre a 39, l'urologo dove sono in cura che mi ha operato mi prescrive antibiotico amikacina intramuscolo x 6 giorni ripeto analisi dopo una settimana all'antibiotico tutto nella norma infezione risolta.

Effettuo rimozione dello stend doppio JJ a 30 giorni dal posizionamento, qualche fastidio il giorno successivo ma tutto ok, passa una settimana dalla rimozione e ho sempre un fasdio al fianco dx, come un peso costante che va e viene durante la Gionata, l'urologo mi visita con ecografia, tutto ok non c'è nulla, ma il fastidio ad oggi ancora persiste al fianco dx.
Che visita specialistica posso eseguire?! Sperando che questa fastidio scompaia del tutto e tornare alla normalità della mia vita... Diciamo unica segnalazione tanta aerofagia nell'intestino con episodi di dissenteria da dopo l'antibiotici effettuati, il dolore può essere dovuto all'operazione o ad un eventuale infiammazione dell'intestino?! Un dilemma
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Prima di prendere altre decisioni, ripeteremmo l’ecografia da un radiologo, che è lo specialista competente in prima battuta ad eseguire questo tipo di esame.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su calcolosi delle vie urinarie

Altri consulti in urologia